Mark Geary e Mardi Gras live al Felt Music Club

Mark Geary e Mardi Gras live al Felt Music Club

17/05 » 18/05/19

: - Inizio ore 22 - Fine ore 24
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Evento presso Felt Music Club, Via degli Ausoni 84.
Ingresso 5 euro con tessera associativa

Apertura porte ore 21.
Orari reali di inizio sessioni live:
– Mark Geary ore 22
– Mardi Gras ore 23

Mark Geary, uno dei songwriters irlandesi piu seguiti e amati torna in Italia per un lungo tour, dove porterà le canzoni del suo ultimo acclamatissimo album “The Fool”.

Cresciuto musicalmente tra New York e Dublino, Mark si è formato al Sin-e luogo leggendario della Big Apple dove spesso si trovava a suonare con Jeff Buckley. Da allora sei album, svariati tour americani e europei spesso al fianco anche di Glen Hansard e colonne sonore per film e serie tv.

Il concerto romano sarà veramente speciale perchè Mark Geary incontrerà la musica dei Mardi Gras con i quali nel 2019 ha inciso due singoli, “Adam & Eve” e “Gingerman”, rivisitazioni di brani contenuti nel suo album d’esordio “33 1/3 Grand Street”.
La band romana e’da sempre rivolta con la sua musica a panorami internazionali e oltre ad avere suonato allo Sziget, fatto svariati tour irlandesi e aver terminato il loro album “Playground” dentro Abbey Road, con la nuova vocalist Liina Ratsep ha fatto uscire recentemente singoli che hanno risuonato in molte radio sparse per il globo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!