Max Paiella & The Rabbits in concerto al Cotton Club

Max Paiella & The Rabbits in concerto al Cotton Club

09/11/19

: - Inizio ore 22:30 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Il crooner swing più simpatico ovvero Max Paiella ci porterà a spasso, nel suo personalissimo e divertentissimo modo, tra gli standard swing più conosciuti e tra qualche chicca. Max Paiella è noto al grande pubblico per la partecipazione ormai storica alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”, ma anche per la sua collaborazione con Lillo e Greg e per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Un concerto di swing serio al 80%.

Il restante 20% è quello che succede con il pubblico che parte integrante della serata tra suggestioni, improvvisazioni e gag con i suoi personaggi ormai familiari a tutti. Se l’avete conosciuto in veste di brillante personaggio radiofonico e televisivo, non perdetevi il suo limpido talento musicale!
Un concentrato di arte varia, dai brani dei celebri personaggi del Ruggito del coniglio la celebre trasmissione radiofonica su radio 2 da più di 20 anni, a Sinatra, Tony Bennet, Louis Prima e ci sarà anche qualche omaggio a Bruno martino, Carlo Alberto Rossi e alcuni brani dei celebri cartoons della Disney!

Line-up
Alberto Botta, batteria
Max Paiella, voce
Francesco Redig Campos, basso
Attilio di Giovanni, piano
Carlo Ficini, trombone
Giuseppe Ricciardo, sax

PREZZI
LIVE SHOW €10
__________________
COTTON CLUB
via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste)
00198 ROMA

info e prenotazione
349.0709468
06.85352527
www.cottonclubroma.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!