Prince Royce - Five Tour

Prince Royce – Five Tour

06/07 » 07/07/18

: - Inizio ore 23:00
  • info@diyticket.it
  • Tel. 0683393024
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Per gli amanti del ritmo latino e, in particolare, della bachata, imperdibile è l’appuntamento con Prince Royce, il 6 luglio al Fiesta di Roma. Nato nel 1989 nel Bronx a New York, Prince Royce, nome d’arte di Geoffrey Royce Rojas, si avvicina fin da subito alla musica.

A soli 19 anni incontra Andrés Hidalgo, che diviene il suo manager e lo guida alla composizione di brani per bachata. Grazie alla conoscenza di Sergio George, Prince Royce firma il primo contratto con la Top Stop Music. Nel 2010 debutta con “Prince Royce”, un album che fin da subito ha un grande successo e si ritrova in cima alle classifiche, divenendo triplo disco di platino.

Tra i maggiori riconoscimenti ricevuti: due Latin Grammy, sette Premio Lo Nuestro, quattro Premios Juventud e quattro Latin Billboard. Tra le collaborazioni di maggior rilievo emergono quella con Daddy Yankee, con Enrique Iglesias, Pitbull e, infine, quella con Manà, gruppo musicale rock messicano.

Acquista i biglietti!

Prenota online o allo 06-83393024 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata su bit.ly/DIYPrinceRoyceFiesta .

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!