ROMA DI NOTTE

ROMA DI NOTTE

15/07 » 30/08/18

: - Inizio ore 10:00 - Fine ore 02:00
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Roma di Notte
Continua fino al 30 Agosto 2018 la rassegna estiva “Roma di Notte” per rendere ancora più ricca ed entusiasmante questa Estate Romana .

L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito ed è possibile accedervi tramite il portale illuminato in piazza di Ponte Sant’ Angelo , Lungotevere Tor di Nona, sotto Castel Sant’Angelo lungo le sponde del Tevere.

La rassegna prevede innumerevoli spettacoli e intrattenimenti serali, assisteremo alle performance dei Criansa, gruppo di percussionisti Brasiliani, gruppo Folia Brasil Show con le sue splendide animatrici Brasiliane, e innumerevoli Live con White & Black, Motivivari, Black to Balck, Esposizione ‘75, Four Leaf Clover, Ronnie the Midnight Ramblers, e molti altri.
Tutti i giovedì Noche Cubana con Boris e co., tutti i mercoledì Noche Latina con Victor , inoltre il 29 Raduno delle Harley Davidson e musica Live.

Immersi nella storia di Roma e nell’architettura di Castel Sant’ Angelo e dei splendidi Ponti che lo ancorano a Lungotevere Tor di Nona qui a Roma di Notte potrete trovare vari Stand Food, pub, pizzerie, vini doc e igp, giochi di abilità, biliardini, area relax per rilassarsi e ammirare Roma come non lo avete mai fatto.

Per ulteriori informazioni:
pagina Facebook @FiereRoma
email: scgroupsrls@gmail.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!