SILENT ROME FESTIVAL

SILENT ROME FESTIVAL

24/09 » 27/09/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17.00 - Fine ore 24.00
<

Attenzione l'evento è già trascorso

SILENT ROME FESTIVAL – DAL 24 AL 27 SETTEMBRE 2020 – VILLA FARINACCI ROMA

Dopo il successo del Silent Sardinia Festival arriva dal 24 al 27 settembre il Silent Rome Festival il primo festival multidisciplinare completamente “Silent” della capitale. Un format culturale innovativo che vede nell’utilizzo delle wifi headphones un efficace strumento di aggregazione capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo e a basso impatto ambientale.
Cuore della I edizione del Festival sarà Villa Farinacci, nella zona Casal de’ Pazzi di Roma.

La I edizione del Rome Silent Festival declinerà i format in quattro giornate, ognuna con un tema principale: si inizia il 24 settembre con Lady’s Night (dedicata alle artiste ed esecutrici donne), il 25 settembre No Borders Night (dedicata alla multiculturalità), il 26 settembre Underground Raver (dedicato alla cultura underground e al tema delle periferie) e, infine, il 27 settembre Our Party (dedicato ad attività per bambini, giovani e famiglie).

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale. Silent Rome Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Roerso Mondo in collaborazione con RIFF – Rome Independent Film Festival e EIKON Associazione Culturale.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.silentromefestival.it

𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗣𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽
👉 +39 331 4959256

𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗-𝟭𝟵 𝗥𝗨𝗟𝗘𝗦:
Per contrastare al meglio il nostro ospite indesiderato ed in ottemperanza ai dpcm regionali e nazionali in atto verranno a voi richiesti alcuni accorgimenti, obbligatori :
✅ utilizzo di mascherina per accedere all’area di villa farinacci e agli infopoint
✅ di presentarsi al desk accettazione con il form obbligatorio già compilato e stampato
✅ potrebbe essere rilevata la temperatura all’ingresso dell’area

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!