Street Fighters (Foo Fighters Tribute) in concerto al Confusione Fest

Street Fighters (Foo Fighters Tribute) in concerto al Confusione Fest

30/08/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23:30
  • info.lasinochevola@gmail.com
  • Tel. 3382751028
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Il progetto “STREET FIGHTERS” nasce nell’Ottobre del 2016 dall’incontro di 6 musicisti già attivi in altre realtà rock conosciute nel panorama romano e di provincia. La passione per la band di Seattle, ormai consacrata come una delle realtà Alternative-Rock più rilevanti a livello mondiale, muove la decisione di rendere omaggio all’energia creativa e alla potenza coinvolgente del progetto di Grohl & C.

La scelta di una formazione di 6 ELEMENTI (proprio come l’attuale line-up dei Foo Fighters) nasce dalla volontà di riproporre FEDELMENTE le sonorità della band di Seattle! Le singole esperienze musicali dei componenti degli STREET FIGHTERS, convergono proprio sull’istintiva applicazione del live espresso con vigore e trasporto. Tutti in cammino sulla via maestra del Rock e le sue diramazioni, dalle radici del Classic Rock internazionale ed Italiano, all’Hard Rock/Metal ; per giungere al crocevia , all’incontro esattamente lì, in quel punto, all’interno dei brani dei Foo Fighters.

Un progetto nuovo, ma poggiato sull’esperienza consolidata di ogni musicista.. un’idea basata sull’allestimento e presentazione di un live estremamente contagioso per energia, gusto melodico e freschezza, che intende celebrare e simbolicamente stringere a sè tutti i fans e gli appassionati dei Foo Fighters…con una set-list da brivido che racconta il rock dei FOO dal debutto fino alle hit dell’ultimo album!

Confusione Fest
Via Galla Placidia 184 – Roma
live music dalle 21.30 alle 23.30
Info: – 3939413368
(prenotazione obbligatoria)
INGRESSO GRATUITO

Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 2.00
parcheggio custodito in area / 2€
food truck / MOZAO – Street Food & Banqueting – Pret-à-Polpett
cocktail bar – birreria – winetasting

Line-up
Gabriele IANNE – Vocals & Guitar
Andrea ROSATI – Guitar & Backing Vocals
Stefano MONNI – Guitar & Backing Vocals
Alessio ROSATI – Bass
Luca BRACCHITTA – Drums
Stefano BRACCHITTA – Keyboards

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!