STUDIO SOUND INAUGURA LA PRIMA SALA EVENTI DEI CASTELLI ROMANI - OSPITE MICHELE PECORA

STUDIO SOUND INAUGURA LA PRIMA SALA EVENTI DEI CASTELLI ROMANI – OSPITE MICHELE PECORA

03/10/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 18:30 - Fine ore 23:00
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 3 ottobre dalle 18,30 Studio Sound aprirà le porte al pubblico per presentare la nuova SALA EVENTI e tutte le attività in programma. L’evento si svolgerà in Via Frascati 292/A.

Studio Sound è una realtà presente sul territorio dei castelli romani, a Rocca di Papa.

E’ molto più di una semplice organizzazione di eventi. Nasce con l’obiettivo di dar spazio agli artisti di ogni genere. All’interno della struttura, oltre alla grande sala dedicata ai live, open mic e spettacoli di cabaret ci sono altri spazi, tipo:

Una sala di incisione (record, mix, master)

una sala prove,

una sala di registrazione per spot pubblicitari in collaborazione con Radio in Fm, interviste, programmi per tutti in onda sui loro canali social.

Oltre ad essere un’organizzazione di eventi è anche una scuola di Musica con la direzione artistica della cantante e vocal coach Roberta Orrù. Durante l’evento del 3 ottobre sarà possibile conoscere e confrontarsi con professionisti del mondo della musica e non solo. Sarà presente il cantautore Michele Pecora, autore di tante canzoni di successo.

<> Queste sono le parole di Leandro Iorio, il produttore di Studio Sound.

Gli eventi in programma saranno pubblicati sui canali social di Studio Sound. Il venerdì lo spazio sarà dedicato alla serata OPEN MIC il palco sarà a disposizione di cantanti, cantautori e chiunque voglia esibirsi davanti ad un pubblico, il sabato ci saranno dei concerti live e la domenica sarà all’insegna delle risate con il cabaret.

Studio Sound nasce anche per aiutare gli artisti emergenti a prepararsi per provini di qualsiasi genere: canoro, scenico, coreografico, ecc.

Quello di sabato 3 ottobre sarà un evento da non perdere, soprattutto da condividere con gli amici dei castelli romani e non solo.

Per informazioni potete inviare un’email a redazionestudiosoundwebtv@gmail.com o scrivere sulla pagina facebook STUDIO SOUND.

Comunicato stampa di Sara Colonnelli

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!