SWING SWING SWING al Village Celimontana: a seguire Swingin’ Fat Cats in concerto

SWING SWING SWING al Village Celimontana: a seguire Swingin’ Fat Cats in concerto

06/10/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 20:30 - Fine ore 00:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Si torna a ballare lo Swing al Village Celimontana. La scuola di ballo Feel That Swing utilizzerà lo spazio pedana del Festival per fare lezione di ballo “primi passi” gratuita e pratica per tutti quelli che si vogliono avvicinare al ballo, per gli iscritti della scuola e per chi vuole fare pratica di ballo Swing, prima durante e dopo il concerto.

Si potrà ballare con mascherina e senza mascherina per i congiunti. Il Village Celimontana metterà a disposizione braccialetti monouso per i congiunti con colore e numero per essere riconoscibili.

L’appuntamento del martedì a Village Celimontana è con la serata SWING SWING SWING. Martedì 6 ottobre, subito dopo la lezione, ci sarà il concerto degli Swingin’ Fat Cats, quattro gatti riuniti per fare vivere lo swing insieme alla grande comunità romana di Lindy Hop. Grande varietà nel repertorio con qualche perla del great American songbook.

“Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 20:30 – INIZIO LEZIONE
ORE 20:30 – INIZIO PRATICA
ORE 21:30 – INIZIO CONCERTO

Line-up
Renato Gattone, contrabbasso
Samuel Stella, voce e chitarra
Augusto Creni, chitarra
Francesco Bonofiglio, batteria

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!