Swing Swing Swing al Village Celimontana: Francesca Faro Swing Quartet in concerto

Swing Swing Swing al Village Celimontana: Francesca Faro Swing Quartet in concerto

01/09/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 22:00 - Fine ore 00:30
  • info@villagecelimontana.it
  • Tel. 3490709468
<

Attenzione l'evento è già trascorso

L’appuntamento del martedì a Village Celimontana è con la serata SWING SWING SWING. Il 1° settembre Francesca Faro Swing Quartet in concerto.
Miss Francesca Faro e il suo Quartetto, composto da Flavio Pasquetto alla chitarra, Paride Furzi al contrabbasso ed Alberto Botta alla batteria, proporranno un repertorio Swing che va dagli anni 30 agli anni 40.

Sarà un viaggio negli anni d’oro del Jazz, quando lo Swing, le grandi orchestre e le voci delle dive e dei crooner erano i protagonisti indiscussi, non solo del Jet set americano, ma della scena musicale internazionale. Il Quartetto proporrà brani di Peggy Lee, Anita O’Day, Martha Tilton, Hellen Forrest, June Christy, cantanti molto amate da Francesca Faro che negli anni ha selezionato alcuni dei loro successi per creare un repertorio di brani da ascolto per tutti gli amanti del genere.

“Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

INIZIO CONCERTO ORE 22:00

Line-up
Francesca Faro, voce
Flavio Pasquetto, chitarra,
Paride Furzi, contrabbasso
Alberto Botta, batteria

“Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!