Swing Swing Swinga Village Celimontana: a seguire Alberto Botta Band in concerto

Swing Swing Swinga Village Celimontana: a seguire Alberto Botta Band in concerto

22/09/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:30 - Fine ore 23:30
<

Attenzione l'evento è già trascorso

Si torna a ballare lo Swing al Village Celimontana. La scuola Monia Rhythm’ Tap utilizzerà lo spazio pedana del Festival per fare lezione di ballo “primi passi” gratuita e pratica per tutti quelli che si vogliono avvicinare al ballo, per gli iscritti della scuola e per chi vuole fare pratica di ballo Swing, prima durante e dopo il concerto. Si potrà ballare con mascherina e senza mascherina per i congiunti. Il Village Celimontana metterà a disposizione braccialetti monouso per i congiunti con colore e numero per essere riconoscibili.

L’appuntamento del martedì a Village Celimontana è con la serata SWING SWING SWING. Martedì 22 settembre, subito dopo la lezione, andrà in scena il concerto della Botta Band: la formazione si presenta come una “Comune Musicale” creata e capitanata da Alberto Botta, il mitologico batterista di Renzo Arbore di “Quelli Della Notte” degli “Swing Maniacs” che si circonda dei migliori musicisti swing della capitale per serate all’insegna del jazz dello swing e del divertimento. Una Band che cerca soprattutto di ricreare l’atmosfera e lo spirito estroverso dell’epoca Swing con un repertorio non scontato che sconfina anche in altri generi musicali.

NB: “Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi.”

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 20:30 – INIZIO LEZIONE
ORE 20:30 – INIZIO PRATICA
ORE 21:30 – INIZIO CONCERTO

Line-Up
Antonella Aprea, Voce
Carlo Ficini, Trombone E Voce
Giuseppe Ricciardo, Tenor Sax
Attilio Di Giovanni, Piano
Giulio Scarpato, Contrabbasso
Alberto Botta, Batteria

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!