Meteo Roma. Previsioni per domani 21 agosto 2020 previsioni

Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Meteo Roma. Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra +20°C e +35°C.

Meteo Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il Lazio.

 

Situazione Meteo Italia

AL NORD

Altra giornata di bel tempo al nord Italia con sole prevalente fin dal mattino salvo innocue nubi in Piemonte. Da segnalare soltanto dei locali temporali sulle Alpi occidentali.

AL CENTRO

Nessuna precipitazione attesa anche al centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che durante il pomeriggio. Solo innocue nubi in Appennino tra il pomeriggio e la serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole prevalente al mattino sia sulle regioni meridionali peninsulari che su quelle insulari, situazione rinnovata al pomeriggio e in serata con tutto sole salvo locali addensamenti nuvolosi in Appennino.

Temperature in aumento su tutta Italia.

Previsioni Meteo Roma a cura Www.centrometeoitaliano.it