Meteo Roma. Le previsioni per domani venerdì 6 agosto 2021

Più informazioni su

    Roma

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

    Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata e nubi sparse nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

    Lazio

    Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino su tutto il Lazio; al pomeriggio il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni su tutti i settori. Ampie schiarite nelle ore serrali sulle coste e sulle zone interne.

    AL NORD

     

    Al mattino tempo stabile al settentrione con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio instabilità sui settori Alpini centro-orientali con piogge e temporali, qualche pioggia anche sull’Appennino Tosco-Emiliano, asciutto altrove con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. In serata residue piogge sulle Alpi orientali, altrove i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi.

     

    AL CENTRO

     

    Al mattino tempo stabile con prealenza di cieli sereni su tutte le regioni, locali piogge sull’Alta Toscana. Al pomeriggio bel tempo su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con cieli ovunque sereni.

     

    AL SUD E SULLE ISOLE

     

    Al mattino nubi in transito sui settori peninsulari e Sicilia settentrionale, sereno sugli altri settori. Al pomeriggio ampie schiarite in arrivo con prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni

     

    Temperature minime in generale diminuzione. Massime in aumento al Centro-Nord ed in diminuzione al Sud.

     

    Www.centrometeoitaliano.it

     

    Più informazioni su