Il Meteo a Roma. Le previsioni per domani domenica 17 agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per domani domenica 17 agosto 2014

    A Roma domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente. SOLE – Sorge: 6:19, Tramonta: 20:07    LUNA – Leva: N/A, Cala: 13:57 – Ultimo quarto 

    Meteo Roma. Sereno. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature: 17°C la minima e 29°C la massima. Quota 0°C a 3750 metri.

     

     SOLE – Sorge: 6:19, Tramonta: 20:07      

     

     LUNA – Leva: N/A, Cala: 13:57 – Ultimo quarto 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    DOMENICA: L’alta pressione torna ad abbracciare le regioni centrali tirreniche, favorendo una giornata stabile e ovunque ben soleggiata. Qualche addensamento tenderà comunque a svilupparsi nelle ore diurne in Appennino, sulle zone interne tra Umbria e Toscana e sul basso Lazio, ma senza fenomeni o non del tutto esclusi, isolati, sul basso Lazio. Clima molto frizzante al mattino con minime fino a 10-13°C sulle pianure interne, clima diurno gradevole. Temperature in calo nei minimi, massime stazionarie. Venti deboli o moderati da N/NE, da NO sui mari con rinforzi sul Lazio; moderati da NNE in quota, in rotazione da Ovestin Toscana verso sera. Mari tendente a poco mosso l’alto Tirreno, ancora mossi i bacini laziali.

    Più informazioni su