Il Meteo a Roma. Le previsioni per domani Ferragosto, 15 Agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature 

    A Roma domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 6:16, Tramonta: 20:11      LUNA – Leva: 22:19, Cala: 10:40 – Gibbosa calante 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Le regioni centrali tirreniche restano comprese tra un flusso instabile a Nord e l’anticiclone africano sul Meridione. Quest’ultimo riesce a garantire una giornata stabile e soleggiata su Umbria e Lazio, seppur con la presenza di qualche addensamento al mattino sui settori meridionali laziali e in sviluppo diurno sui settori interni. Sulla Toscana tempo comunque discreto salvo maggiore variabilità sulle province settentrionali con possibilità di qualche acquazzone in prevalenza sull’Appennino. Peggiora a fine giornata sul Nordovest della regione con degli acquazzoni, nuovamente più probabili in Appennino ma in possibile sconfinamento sulle pianure limitrofe. Temperature in calo nei minimi, stazionarie le massime o in lieve calo in Toscana. Venti moderati da OSO sia al suolo che in quota con rinforzi in Toscana, ancora tesi al largo o forti sull’alto Tirreno. Mari mossi o molto mossi, localmente agitati al largo i bacini toscani.

    Più informazioni su