Il Meteo a Roma. Le previsioni per domani Lunedì 18 agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. – SOLE – Sorge: 6:20, Tramonta: 20:05      –  LUNA – Leva: 0:15, Cala: 14:55 – Luna calante.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Soleggiato e caldo. Vento da Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature: 16°C la minima e 30°C la massima. Quota 0°C a 4350 metri.

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: Un cuneo anticiclonico si mantiene sulle regioni centrali tirreniche mantenendo tempo stabile e soleggiato, in particolar modo tra Lazio ed Umbria, dove i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. La rotazione delle correnti dai quadranti sud-occidentali favorisce invece l’afflusso di aria un po’ più umida nei bassi strati sul NO dellaToscana, con il tempo sarà un po’ variabile e a tratti nuvoloso specie sui settori più settentrionali. Isolati piovaschi non sono del tutto esclusi sulla Lunigiana. Sul resto della regione sole prevalente, specie sui settori sud-orientali. A fine giornata formazione di addensamenti tra Toscana orientale e Umbria. Temperature in leggero aumento, clima ancora frizzante al primo mattino. Venti moderati da OSO, da SO a largo con rinforzi sui mari toscani; moderati in quota da OSO con rinforzi in Toscana. Mari poco mossi i bacini laziali, tra poco mossi e mossi quelli toscani.

    Più informazioni su