RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Meteo a Roma. Le previsioni per domani Martedì 2 Settembre 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per domani Martedì 2 Settembre 2014.

A Roma domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in pi nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo Lazio

MARTEDI’: Il vortice sposta il suo centro d’azione sullo Ionio favorendo un miglioramento del tempo sulle regioni centrali tirreniche. Sarà tuttavia una giornata fresca e ventosa accompagnata da dei passaggi nuvolosi, più consistenti a ridosso dell’Appennino umbro-laziale, ove vi sarà ancora la possibilità di qualche piovasco. Dal pomeriggio potrà inoltre svilupparsi qualche piovasco sul basso Lazio. A fine giornata si intensifica il flusso umido da Est con qualche pioggia nella notte lungo l’Appennino tosco-umbro. Temperature in lieve rialzo nei massimi, soprattutto lungo le coste, dove si potranno raggiungere ii 26-28°C; decisamente più fresco nell’interno e in montagna. Venti tesi di Grecale a tutte le quote, più variabili sul basso Lazio. Mari mossi o localmente molto mossi al largo, fino a poco mossi lungo le coste toscane.

Più informazioni su