RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Meteo a Roma. Le previsioni per domani Mercoledì 13 Agosto 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: afa. SOLE – Sorge: 6:15, Tramonta: 20:12       LUNA – Leva: 21:44, Cala: 9:29 – Gibbosa calante 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notteSereno o poco nuvoloso.

Meteo Lazio

MERCOLEDI’: L’alta pressione afro-mediterranea viene schiacciata verso Sud per effetto della spinta del flusso atlantico, ma riesce a rinnovare condizioni di bel tempo prevalente sulle regioni centrali tirreniche. I cieli resteranno infatti sereni o poco nuvolosi sul Lazio e buona parte dell’Umbria, mentre in Toscana si avrà maggiore variabilità, in particolare sui settori centro-settentrionali, ma in un contesto generalmente asciutto. Solo sull’Appennino sarà possibile dal pomeriggio qualche piovasco. Nella notte maggiore nuvolosità anche tra Umbria e alto Lazio, con rischio di qualche acquazzone sui settori centro-meridionali della Toscana. Temperature in lieve flessione, più sensibile sull’alta Toscana; massime generalmente fino a 30-33°C. Venti moderati dai quadranti meridionali, fino a tesi su coste e mari nel pomeriggio; moderati da SO in quota, in rinforzo fino a tesi in Toscana. Mari poco mossi i bacini laziali, mossi quasi ovunque quelli toscani, tendente a molto mosso a fine giornata l’alto Tirreno.

Più informazioni su