RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Meteo a Roma. Le previsioni per Giovedì 21 Agosto 2014

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature: le previsioni per giovedì 21 agosto 2014.

A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosit fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.  –  SOLE – Sorge: 6:23, Tramonta: 20:01  LUNA – Leva: 2:38, Cala: 17:20 – Luna calante 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Velato o poco nuvoloso. Vento da SW con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 20°C la minima e 31°C la massima. Zero termico a 3950 metri.

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo Lazio

GIOVEDI’: La situazione resta invariata, con le centrali tirreniche lambite da un flusso sud-occidentale a tratti instabile. La giornata vedrà condizioni di variabilità al mattino con possibilità di qualche piovasco tra Est Toscana, Umbria e interne laziali, seguiti da ampi rasserenamenti a partire dalle coste seppur con velature in transito. Sull’Appennino tosco romagnolo-umbro-laziale rovesci al pomeriggio con interessamento delle zone adiacenti umbre e laziali. In serata tornano schiarite o comunque condizioni asciutte e cieli variabili su dorsale e adiacenti. Temperature stabili o in locale flessione nei massimi. Venti fino a moderati da OSO nell’interno in attenuazione, rinforzi sui mari dalla sera al largo delle coste livornesi; tesi da OSO anche in quota. Mari generalmente mossi, molto mossi entro sera al largo i bacini settentrionali toscani.

Più informazioni su