Il Meteo a Roma Le previsioni per Sabato 23 Agosto 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per Sabato 23 Agosto 2014

    A Roma sabato nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.   SOLE – Sorge: 6:25, Tramonta: 19:58      – LUNA – Leva: 4:26, Cala: 18:34 – Luna calante 

    Meteo Roma. Bel tempo e caldo. Vento da Libeccio con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperatura minima di 18 °C e massima di 31 °C. Zero termico a 3850 metri.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    SABATO: Le correnti divengono nuovamente più instabile e favoriscono l’innesco di acquazzoni e temporali tra la Toscana specie orientale, l’Umbria e l’alto Lazio, più probabili tra la tarda mattinata e le ore pomeridiane e in spostamento verso l’interno. Sulla medio-alta Toscana prevalgono condizioni di variabilità, ma con schiarite progressivamente più ampie dal mare. Resta invece in prevalenza soleggiato sul Lazio meridionale. In serata rasserena ovunque salvo ultimi fenomeni sulla dorsale umbro-laziale. Temperature in aumento nei minimi, in lieve calo nei massimi. Venti moderati da OSO, localmente tesi sui mari al largo; moderati da OSO in quota in rinforzo in Toscana. Mari tra poco mossi e mossi, mosso specie l’alto Tirreno al largo.

    Più informazioni su