Il Meteo a Roma. Le previsioni per Sabato 30 Agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    Meteo Roma. Sole e caldo. Vento da WSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperatura minima di 20 °C e massima di 33 °C. Quota 0°C a 3950 metri.

    A Roma sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

    SOLE – Sorge: 6:33, Tramonta: 19:46      LUNA – Leva: 11:09, Cala: 22:05 – Luna crescente 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    SABATO: Le correnti continuano a mantenersi debolmente anticicloniche, quanto basta per garantire una giornata in prevalenza stabile e soleggiata sulle regioni centrali tirreniche. Da segnalare qualche velatura in transito sul Lazio e nuovamente verso sera sulla Toscana. Nel pomeriggio sviluppo di addensamenti sulle zone interne, più accentuati sulla dorsale laziale, dove potranno dare luogo a qualche locale rovescio. Temperature in lieve rialzo con massime sino a 31-32°C tra Lazio ed Umbria. Venti deboli occidentali con rinforzi di brezza sulle coste, da O/NO al largo; deboli tra Ovest e NO in quota. Mari poco mossi, sino a quasi calmi in Toscana.

    Più informazioni su