Il Meteo a Roma. Le previsioni per venerdì 1 agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature.

    A Roma, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Un promontorio mobile di alta pressione determina una giornata stabile con prevalenza del sole sulle coste e zone adiacenti, mentre si rinnovanno addensamenti nuvolosi sulla dorsale, specie nelle ore diurne. Tuttavia al mattino non mancherà qualche nube sulle interne toscane prossime la dorsale ma in diradamento. Al pomeriggio infiltrazioni di correnti settentrionali danno vita a rovesci sparsi su dorsale toscana, Valdarno superiore e Chiana, nonchè su bassa dorsale laziale. Tra sera e notte diffuse schiarite. Temperature in ulteriore aumento nei massimi, prossime i 30°C su zone interne. Venti deboli o moderati da ONO sulle coste, moderati da NO sui mari specie laziali, settentrionali su interne; deboli da NO in quota. Mari ancora mossi i bacini laziali e al largo ma in generale attenuazione entro sera notte.

    Più informazioni su