Il Meteo a Roma. Previsioni di Giovedì 28 Agosto 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilit nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno o poco nuvoloso,la notte Poco o parzialmente nuvoloso.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: L’alta pressione tende temporaneamente a rinforzarsi sulle regioni centrali tirreniche, unitamente ad una rotazione delle correnti nei bassi strati da NE. Giornata soleggiata in Toscana, salvo la presenza di un po’ di variabilità sulla dorsale, specie al mattino, quando non si escludono occasionali piovaschi sui versanti orientali; qualche nube diurna sulle aree collinari. Sole prevalente anche su Umbria e Lazio anche se con cieli a tratti parzialmente nuvolosi. Temperature in calo nei minimi, massime in lieve aumento. Venti deboli o moderati da NE nell’interno, da NO su mari e coste con rinforzi sui bacini toscani; da Est/NE in quota. Mari mossi al mattino, tendenti a poco mossi entro fine giornata.

    Più informazioni su