ll Meteo a Roma. Le previsioni per domani Domenica 31 Agosto 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per domani 31 agosto 2014

    A Roma domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. 

    SOLE – Sorge: 6:34, Tramonta: 19:45      
    LUNA – Leva: 12:09, Cala: 22:42 – Luna crescente 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Nuvolosità scarsa. Vento da SW con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature: 20°C la minima e 31°C la massima. Quota 0°C a 3950 metri.

    Al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

    Meteo Lazio

    DOMENICA: Correnti di Maestrale perlopiù stabili precedono l’ingresso a fine della giornata di un vortice freddo sul Nord Italia. Il tempo si presenta stabile sulle regioni centrali tirreniche anche se con passaggio di nuvolosità alta e stratificata ad offuscare a tratti il cielo al mattino sul Lazio e di nuovo al pomerigio da Toscana, con qualche addensamento su colline e monti. Nel pomeriggio si avrà tuttavia un progressivo aumento dell’instabilità sui settori interni e appenninici tra Toscana ed Umbria con possibili locali acquazzoni, mentre nella notte giungerà il peggioramento vero e proprio in Toscana con rovesci e temporali in movimento dall’Appennino verso tutta la regione. Temperature in lieve calo nei massimi, fino a 30°C su interne laziali, in lieve aumento nei minimi. Venti deboli o moderati in pevalenza da OSO, in rinforzo in serata su coste laziali; da OSO in quota, in rinforzo anche qui verso sera. Mari in prevalenza poco mossi ovunque con moto ondoso in aumento entro sera.

    Più informazioni su