RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo: Previsioni per giovedì 12/07/18

Più informazioni su

Ecco le previsioni per domani, giovedì 12 luglio 2018:

Roma

Tempo stabile e generalmente soleggiato salvo qualche nube innocua specie nelle prime ore del giorno e poi di nuovo dalla serata. Temperature comprese tra +21°C e +31°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno e tempo stabile su tutta la regione per l’intero arco della giornata salvo qualche innocuo addensamento al mattino sulle coste e sulle zone limitrofe. Nuvolosità in progressivo aumento nuovamente dalla notte sempre a partire dal litorale.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali fin dal mattino, con piogge sparse specie sulla pianura Padana e sulla Liguria. Acquazzoni e temporali al pomeriggio su Alpi e Appennini, con i fenomeni che in serata e in nottata potranno raggiungere ancora una volta le pianure. Sole prevalente al Centro Italia e tempo stabile sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Qualche nube solo al mattino e poi in serata sulle coste di Lazio e Toscana così come al pomeriggio sugli Appennini ove non si escludono locali piogge. Condizioni di generale stabilità al Sud sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno sulla Penisola così come sulle Isole. Locali addensamenti potranno coprire i cieli al mattino sulle coste di Campania e Sicilia e poi al pomeriggio sugli Appennini.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Più informazioni su