Meteo: Previsioni per giovedì 26 luglio previsioni

Più informazioni su

Roma

Giornata all’insegna del tempo asciutto e soleggiato, salvo qualche nube sparsa ma innocua specie nelle ore pomeridiane. Temperature comprese tra +21°C e +33°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino su tutta la regione mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali in sviluppo a partire dagli Appennini. Più asciutto sulle coste, con i fenomeni che poi tenderanno ad esaurirsi dalla serata.

Nazionale

Acquazzoni e temporali al Nord ad iniziare dal pomeriggio, con fenomeni in formazione su Alpi e Appennini i quali potranno sconfinare in serata verso le zone limitrofe. Residui fenomeni anche in nottata mentre rimarrà più asciutto sulle coste. Sole prevalente al Centro Italia nella prima parte della giornata prima che l’instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne a partire dal pomeriggio con acquazzoni e temporali anche intensi. Fenomeni in esaurimento dalla sera, ampie schiarite sempre sul litorale sia tirrenico che adriatico. Tempo instabile al pomeriggio sulle regioni meridionali, con possibili piogge e temporali specie sulle zone interne peninsulari. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi in serata con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche nube sparsa.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Più informazioni su