Meteo: Previsioni per martedì 24 luglio previsioni

Più informazioni su

Ecco le previsioni per martedì 24 luglio:

Meteo Roma Martedì 12 settembre 2017

Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +35°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori. Al pomeriggio cieli sereni ovunque salvo isolati acquazzoni da segnarle sull’Appennino al confine con l’Abruzzo. Asciutto anche in serata con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Nazionale

Soleggiato al mattino al Nord Italia mentre al pomeriggio l’instabilità tenderà ad aumentare soprattutto su Alpi occidentali e Appennino con acquazzoni e temporali sparsi. Fenomeni anche in serata sui rilievi e sulle zone prealpine, cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno poi anche in serata e in nottata su tutti i settori. Locali piogge al Sud specie nelle ore diurne, con fenomeni prima sulla Sicilia e poi nel pomeriggio anche sulle zone interne di Basilicata, Calabria e Sardegna. Tempo stabile in serata su tutte le regioni con schiarite man mano sempre più ampie.

Temperature stazionarie o in diminuzione nei valori minimi, massime in generale aumento.

Più informazioni su