Meteo: Previsioni di sabato 14 luglio previsioni

Più informazioni su

Ecco le previsioni meteo di sabato 14 luglio 2018:

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Roma

Sole prevalente fin dal mattino sabato con ampi spazi di sereno anche al pomeriggio e poi in serata. Domenica si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature comprese tra +21°C e +36°C.

Lazio

Sabato giornata caratterizzata da tempo stabile e soleggiato su tutta la regione, salvo qualche innocua nube sugli Appennini al pomeriggio. Anche domenica non sono attesi fenomeni di rilievo salvo qualche acquazzone al confine con l’Abruzzo nelle ore pomeridiane.

Nazionale

Cieli generalmente sereni al mattino al Nord salvo qualche precipitazione sulle Alpi, prima che al pomeriggio possano formarsi acquazzoni e temporali sia sull’arco alpino che sull’Appennino settentrionale. Locali fenomeni anche sulle Prealpi, con piogge sparse poi in serata specie ad Est. Condizioni di generale stabilità e sole prevalente sulle regioni centrali con ampie schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Qualche addensamento solo sulle zone interne tra il pomeriggio e la sera ma senza fenomeni di rilievo. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, con ampi spazi di sereno fin dal mattino sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche innocua nube sparsa attesa solo nelle ore pomeridiane sugli Appennini.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Più informazioni su