Meteo: Previsioni per venerdì 20 luglio previsioni

Più informazioni su

Ecco le previsioni meteo per venerdì 20 luglio 2018:

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e al più poco nuvolosi nel pomeriggio. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +21°C e +35°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori. Al pomeriggio cieli sereni ovunque salvo isolati acquazzoni da segnarle sull’Appennino al confine con l’Abruzzo. Asciutto anche in serata con cieli sereni ovunque.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, nubi convettive in sviluppo dal pomeriggio e possibili piogge, temporali o grandine sulle Alpi, Appennino e in serata anche sulla pianura Padana. Più stabile lungo le coste.

Giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni al mattino e durante il pomeriggio salvo innocue nubi in sviluppo sugli Appennini.

Stabile anche in serata e nottata. Giornata di tempo stabile sui settori Peninsulari del Sud e sulle Isole Maggiori con cieli serenisia nelle ore diurne che in quelle serali. Da segnalare soltanto la possibilità di isolati e brevi rovesci pomeridiani sulla Sila.

Temperature stazionarie le massime, in lieve aumento le minime.

Più informazioni su