Meteo Roma. Venerdì con piogge sparse a Roma

Più informazioni su

    Meteo Roma. Previsioni del tempo per domani venerdì 10 novembre 2017 possibili piogge sparse a Roma in mattinata. Miglioramento con cieli nuvolosi nel pomeriggio.

    Meteo Roma. Previsioni domani venerdì 10 Novembre 2017

    Meteo Roma

    Roma Meteo. Possibili piogge sparse al mattino in rapido esaurimento nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

    Meteo Roma Eegione Lazio 10-11-2017

    Meteo Roma Eegione Lazio 10-11-2017

    Meteo Lazio

    Possibili piogge sparse al mattino su tutti i settori; generale esaurimento dei fenomeni al pomeriggio salvo residue piogge sul reatino e sul frusinate. Nuvoloso in serata su tutto il territorio, ma con tempo asciutto; quote neve oltre i 1700 metri.

    Situazione Meteo Roma

    Tempo in prevalenza stabile al Nord salvo deboli piogge sulla Romagna. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata con addensamenti più compatti sulla pianura Padana specie al mattino e in nottata.
    Tempo ancora instabile al Centro Italia soprattutto al mattino lungo le coste laziali, Marche e Abruzzo. Tempo stabile con ampie schiarite su Toscana e Umbria. Residue piogge in serata e nottata sulle coste adriatiche, stabile altrove.
    Giornata di maltempo sulle regioni meridionali con rovesci e temporali su tutte le regioni eccetto in Sardegna, fenomeni più intensi sulla Sicilia e Calabria.

    Temperature stazionarie o in leggero aumento nei valori minimi.

    Previsioni Meteo Roma domani venerdì 10 novembre 2017

    Al Nord: Al mattino nubi sparse alternate a schiarite su tutte le regioni ma con tempo asciutto, addensamenti più compatti sulla Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con addensamenti più compatti sulle Alpi ma senza fenomeni, locali piogge solo sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori ma con cieli nuvolosi, deboli nevicate oltre i 1400 metri sulle Alpi orientali di confine. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

    Al Centro: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori con locali piogge lungo le coste tirreniche e adriatiche, più asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare alternata a schiarite su tutte le regioni con tempo stabile, locali piogge su Marche e Abruzzo. In serata tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori, residue piogge su Marche e Abruzzo. Neve oltre i 1700-1800 metri. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori con piogge e acquazzoni sparsi, ampie schiarite sulla Sardegna. Al pomeriggio piogge sparse su tutte le regioni, anche intense e a carattere di temporale sulla Sicilia, più asciutto sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni maltempo su Puglia, Calabria e Sicilia con temporali anche intensi, fenomeni più deboli altrove. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o molto mossi.

    Previsioni Meteo a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su