Meteo Roma, previsioni per Mercoledì 14 Febbraio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Domani a Roma è previsto tempo instabile con deboli piogge e con miglioramento in serata. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

    Previsioni Meteo Roma Mercoledì 14 Febbraio 2018

    Instabilità diffusa con deboli piogge per l’intero arco della giornata; cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

    Previsioni Meteo Lazio

    Condizioni di tempo instabile per l’intera giornata con deboli piogge diffuse su tutti i settori e neve anche oltre 200 metri. Esaurimento dei fenomeni in serata.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Situazione Meteo Italia

    Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti più compatti al mattino sulla Liguria con locali precipitazioni nevose in Appennino a bassa quota.

    Nubi in transito al mattino su tutte le regioni Centrali, ma con deboli precipitazioni solo sulle regioni tirreniche, nevose a bassa quota. Ampie schiarite durante la seconda parte della giornata e tempo stabile salvo residue precipitazioni al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo.

    Condizioni di spiccato maltempo al sud Italia con piogge e nevicate a bassa quota. Precipitazioni più intense tra Campania, Calabria e Sicilia. Temperature in diminuzione sulle regioni centro-meridionali, per lo più stabili al nord.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare più compatta sulla Liguria e residue piogge, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni e tempo stabile. In serata si rinnovano le condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi salvo innocui addensamenti da ovest. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Al Centro: Al mattino deboli precipitazione sul versante tirrenico, nevose a bassa quota, tempo asciutto altrove con cieli nuvolosi. Al pomeriggio tempo in prevalenza stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi salvo residue precipitazioni tra Lazio e Abruzzo. In serata condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Nevicate fino a bassa quota o in pianura. Temperature minime e massime in generale diminuzione. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile su settori Peninsulari e isole maggiori con piogge e nevicate sparse, più asciutto sulla Puglia. Al pomeriggio maltempo con fenomeni sparsi sia sui settori Peninsulari che insulari. In serata ancora maltempo con fenomeni diffusi sui settori interni peninsulari, sulla Calabria e Sicilia settentrionale, variabilità asciutta altrove. Nevicate fino a bassa quota. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti settentrionali. Mari da molto mossi ad agitati.

    Previsioni Meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su