Meteo Roma previsioni 2 febbraio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Brutto tempo per la giornata di domani è previsto a Roma. Piogge moderate della mattina con aumento di intensità nel pomeriggio. Nel Lazio neve sull’Appennino dai 1700 metri in calo a 1300 metri dalla notte.

    Meteo Roma Previsioni 2 febbraio 2018

    Tempo instabile per l’intera giornata con piogge moderate al mattino, più intense nel corso del pomeriggio. Fenomeni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

    Meteo Lazio venerdì 2 febbraio 2018

    Nubi sparse con piogge e acquazzoni al mattino su tutti i settori con possibili temporali sul Basso Lazio; piogge anche intense nel corso del pomeriggio con temporali lungo la costa centro settentrionale. Fenomeni diffusi anche in serata.  Neve sull’Appennino dai 1700 metri in calo a 1300 metri dalla notte.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Situazione Meteo Italia

    Condizioni di tempo perturbato sulle regioni centro-orientali con piogge e rovesci diffusi, più stabile sulle regioni occidentali salvo residue piogge sulla Liguria al mattino.

    Neve sulle Alpi centro-orientali fino al fondovalle. Condizioni di maltempo con precipitazioni anche di forte intensità tra Toscana. Lazio e Umbria. Tempo più asciutto solo lungo le coste dell’Abruzzo. Neve sull’Appennino in calo fino a 1400 metri in serata.

    Nubi irregolari e piogge sparse sia sui settori peninsulari che su quelli insulari. Fenomeni anche intensi dalla sera sulla Campania e sulla Sardegna.

    Temperature in calo al centro-nord Italia, in lieve aumento al sud.

    Previsioni Meteo Italia 2 febbraio 2018

    Al Nord: Al mattino piogge sparse su Liguria, Emilia Romagna e Triveneto, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio ancora fenomeni su Triveneto ed Emilia Romagna, tempo più stabile al Nord-Ovest. In serata piogge e acquazzoni sparsi su Friuli, Veneto e Romagna, variabilità asciutta altrove. Neve fino a 300-400 metri. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati da nord/nord-est. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Centro: Al mattino molte nubi su tutti i settori con precipitazioni diffuse tra Toscana, Umbria e Lazio, localmente anche intense, più asciutto lungo le coste dell’Adriatico. Al pomeriggio maltempo con piogge e temporali diffusi su tutte le regioni, più asciutto solo sulle coste dell’Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge e acquazzoni diffusi. Neve oltre i 1300-1700 metri. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati da nord/nord-ovest. Mari da mossi a molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su settori tirrenici, Puglia meridionale e Isole Maggiori, tempo asciutto altrove con cieli nuvolosi. Al pomeriggio tempo instabile con piogge e rovesci sparsi su settori Peninsulari tirrenici e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. In serata piogge e acquazzoni sparsi su Campania, Molise, Basilicata, Calabria e Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati occidentali o sud-occidentali. Mari molto mossi o localmente agitati.

    Previsioni meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su