Meteo Roma. Mercoledì con cielo irregolarmente nuvolosi

Più informazioni su

    Meteo Roma. Cielo irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio a Roma; nubi sparse anche in serata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +13°C. Nel Lazio nuvolosità irregolare su tutti i settori; deboli piogge nel pomeriggio.

    Meteo Roma, le previsioni di domani Mercoledì 3 gennaio 2017

    Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio; nubi sparse anche in serata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

    Meteo Roma e Regione Lazio 3 gennaio 2017

    Meteo Roma e Regione Lazio 3 gennaio 2017

    Meteo Lazio

    Tempo stabile al mattino con nuvolosità irregolare su tutti i settori; deboli piogge nel pomeriggio sul basso Lazio, asciutto altrove. Fenomeni in serata a ridosso dei rilievi, variabilità asciutta sugli altri settori.

    Situazione Meteo Italia

    Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia, con piogge e neve a quote medio alte su Alpi, Prealpi e zone pedemontane già dal mattino. Tempo più asciutto sugli altri settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

    Qualche pioggia è attesa sulle regioni centrali soprattutto tra il pomeriggio e la serata, con fenomeni sulle zone interne, sull’Alta Toscana e poi sull’Adriatico. Più stabile sugli altri settori ma sempre con nuvolosità irregolare.

    Tempo in peggioramento al Sud a partire dalle ore pomeridiane, con le prime precipitazioni sulle coste tirreniche sia Peninsulari che Insulari. Fenomeni poi anche in serata e in nottata anche sull’Adriatico, più asciutto solo sulla Sardegna.

    Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.

    Previsioni Meteo Italia domani

    Al Nord: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma con tempo asciutto salvo qualche nevicata sulle Alpi centro occidentali. Al pomeriggio ancora fenomeni sulle zone alpine, prealpine e pedemontane, nubi sparse altrove ma senza piogge. In serata si rinnovano condizioni di locale instabilità sull’arco alpino, variabilità asciutta sugli altri settori. Neve a quote medio alte. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti moderati o forti dai quadranti Occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Al Centro: Al mattino nubi sparse alternate a locali schiarite sia sul Tirreno che sull’Adriatico ma senza fenomeni salvo qualche pioviggini sull’alta Toscana. Al pomeriggio locali precipitazioni sulle zone interne tirreniche e sull’Alta Toscana, più asciutto sugli altri settori con cieli irregolarmente nuvolosi. In serata piogge sparse in Appennino e sulle coste Adriatiche, più stabile sul Tirreno con molte nubi sparse. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Ventimoderati o forti Occidentali. Mari generalmente molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare ma con tempo stabile sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari eccetto qualche pioggia sulla Sardegna. Al pomeriggio qualche pioggia attesa sulle coste di Campania e Sicilia, più stabile sulle altre regioni ma con nubi sparse. In serata si rinnovano condizioni di locale instabilità con piogge specie sui settori Tirrenici, più asciutto altrove con nuvolosità irregolare. Temperature minime in calo e massime in rialzo. Venti moderati o forti da Ovest. Mari da molto mossi ad agitati.

    Previsioni Meteo Roma a cura del Centro Meteo Roma.

    Più informazioni su