Meteo Roma cieli sereni e temperature basse

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni e sole prevalente per l’intero arco della giornata. Generale assenza di nuvolosità in serata e in nottata. Temperature comprese tra i -2°C ei +9°C

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo stabile su tutto il territorio con cieli sereni al mattino, soleggiato anche nelle ore pomeridiane salvo innocue nuvolosità a ridosso dei rilievi. Cieli sereni con generale assenza di nuvolosità in serata e in nottata

    Meteo Italia Situazione

    Cieli in prevalenza sereni o al più parzialmente nuvolosi su tutte le regioni settentrionali, al primo mattino e durante la nottata formazione di foschie o banchi di nebbia lungo le pianure.

    Al centro Tempo stabile e prevalentemente soleggiato specie sui settori occidentali, sui settori interni dell’Abruzzo sporadiche nevicate a partire dai 2-300 metri di quota al mattino, in esaurimento durante la giornata.

    Al sud variabilità ad ampi tratti perturbata sui settori interni peninsulari con deboli rovesci di neve dai 200-300 metri di quota. Più stabile lungo le coste e soleggiato sulla Sardegna e parte della Sicilia.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Temperature in ulteriore calo specie nei valori minimi.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su