Meteo Roma previsioni per il 30 gennaio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Domani martedì 30 gennaio a Roma giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato. Nel resto della penisola cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi sui settori pianeggianti e in Liguria ma senza fenomeni di rilievo.

    Meteo Roma

    Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; cieli poco nuvolosi nel corso delle ore serali, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio; nuvolosità in aumento in serata ed in nottata.

    Situazione Meteo Italia

    Cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi sui settori pianeggianti e in Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Ampie schiarite lungo i rilievi alpini e prealpini. Bel tempo e sole prevalente su quasi tutte le regioni con clima gradevole nelle ore centrali del giorno. Qualche nube in più sulla Toscana si alternerà a locali schiarite. Stabilità prevalente sia sui settori insulari che peninsulari con ampie schiarite e cieli generalmente sereni. Temperature in rialzo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su coste e pianure con locali pioviggini sulla Liguria, schiarite più ampie sulle Alpi. Al pomeriggio ancora molte nubi su coste e pianure ma con tempo asciutto, spazi di sereno sulle Alpi. In serata nuvoloso su coste e pianure con deboli piogge sulla Liguria, poco nuvoloso sui rilievi. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o sud-occidentali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare tra Toscana, Umbria e Marche con addensamenti anche compatti ma senza fenomeni di rilievo, maggiori schiarite altrove. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nubi sparse su Toscana, Umbria e Marche, schiarite più ampie su Lazio e Abruzzo. In serata tempo stabile su tutti i settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in rialzo e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati occidentali. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi sparse su Campania e Basilicata ma con tempo asciutto, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori ma con nubi sparse su Campania, Basilicata e Calabria. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità su tutti i settori ma con molte nubi sparse. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati da ovest/nord-ovest. Mari poco mossi o mossi.

    Previsioni Meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su