Meteo Roma. Previsioni Mercoledì 4 Aprile 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. A Roma domani è previsto tempo stabile con piogge diffuse. Nel Lazio tempo instabile con fenomeni più intensi al pomeriggio sull’Alto Lazio.

Meteo Roma. Le previsioni per Mercoledì 4 aprile 2018

Tempo instabile con piogge diffuse sia al mattino sia al pomeriggio; fenomeni anche in serata. Temperature comprese tra +12°C e +19°C.

Meteo Lazio

Condizioni di tempo instabile su tutti i settori sia nel corso delle ore diurne sia in serata. Fenomeni più intensi al pomeriggio sull’Alto Lazio.

Situazione Meteo Italia

Giornata all’ insegna del tempo instabile con piogge o rovesci per tutto l’ arco della giornata e su tutte le regioni settentrionali, specie in Lombardia e Liguria. Neve su tutto l’ arco alpino con quote fino 1500-1800 metri. Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge al mattino tra Toscana e Lazio, in estensione durante la seconda parte della giornata a tutte le regioni.

Condizioni meteo in prevalenza stabili al Sud tranne in Sardegna con piogge e rovesci anche intensi specie in mattinata. Deboli piogge in arrivo anche in Campania durante la serata e nottata.

Temperature stazionarie o in aumento nei valori massimi.

Previsioni Meteo Italia

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutti i settori con piogge diffuse. Al pomeriggio condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni più intense sulla Lombardia. Neve sui rilievi dai 1600-1900 metri di quota. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti sud-occidentali. Mari molto mossi o agitati.

Al Centro: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori con deboli piogge tra Toscana e Lazio, asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi specie tra Toscana e Umbria. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse su tutte le regioni. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge diffuse sulla Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse sulla Sardegna, più asciutto altrove con unbi irregolari. In serata deboli piogge sulla Campania, più asciutto altrove. Temperature minime in aumento e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Previsioni Meteo a cura del Centro Meteo ROMA.

Più informazioni su