Meteo Roma le previsioni 4 gennaio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Giovedì 4 gennaio a Roma sono previsti cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nel Lazio è previsto tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio.

    Meteo Roma

    Cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; la situazione meteo rimarrà invariata anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

    Meteo Lazio

    Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio; nubi sparse anche in serata, sempre con tempo asciutto.

    Situazione Meteo Italia

    Giornata con condizioni di tempo generalmente stabile al Nord, salvo qualche nevicata, localmente abbondante, sulle Alpi a quote medio alte. Nubi sparse sulle pianure e sulle coste con addensamenti a tratti anche compatti.

    Qualche pioviggine sparsa potrà bagnare il Centro Italia e soprattutto Umbria e Toscana nelle ore pomeridiane, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto anche se con nuvolosità irregolare localmente consistente.

    Possibili piogge sulle regioni meridionali specialmente sulle coste tirreniche dalla Campania alla Sicilia a partire dalle ore pomeridiane. Tempo più stabile sulle altre zone ma con molte nubi alternate solo a locali schiarite.

    Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino precipitazioni sparse sull’arco alpino specie settori di confine, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio ancora neve sui settori di confine delle Alpi, più stabile sulle altre zone con nubi sparse alternate a qualche schiarita. In serata tempo stabile sia sulle coste che sulle zone interne con nuvolosità a tratti anche compatta. Neve oltre i 1400-1800 metri. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma con tempo asciutto, addensamenti anche compatti tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio deboli piogge possibili tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. In serata cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori ma con tempo asciutto. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio locali piogge su Calabria e Sicilia settentrionale, variabilità asciutta altrove. In serata ancora deboli piogge su Campania e Calabria, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati o forti da ovest. Mari da molto mossi ad agitati.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su