Meteo Roma. Previsioni per domani 9 febbraio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Domani 9 febbraio è previsto tempo stabile al mattino e poco nuvoloso in serata. Nel Lazio nubi sparse in serata ma senza fenomeni di rilievo.

    Meteo previsioni per domani a Roma

    Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutti i settori; poco nuvoloso nel corso del pomeriggio con locali piogge possibili sul viterbese. Nubi sparse in serata ma senza fenomeni di rilievo.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Situazione Meteo Italia

    Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con nubi diffuse e localmente compatte sulla pianura Padana, isolate precipitazioni possibili in Liguria e in serata anche tra Veneto e Lombardia.

    Condizioni di tempo stabile al Centro con cieli sereni al mattino o irregolarmente nuvolosi al pomeriggio, locali piovaschi lungo le coste della Toscana.

    Condizioni di tempo stabile al mattino salvo sulla Sicilia meridionale con prime piogge in arrivo. Nubi in aumento durante la seconda parte della giornata con piogge sparse sulla Sicilia, Sardegna e Calabria, neve sulla Sila oltre i 1200 metri di quota.

    Temperature in diminuzione specie nei valori minimi.

    Previsioni Meteo Roma

    Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare anche compatta su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo locali piogge sulla Liguria. Al pomeriggio locali fenomeni su Appennino settentrionale, asciutto altrove ma con molte nubi. In serata cieli nuvolosi su tutti i settori ma con tempo asciutto, salvo locali fenomeni sull’Emilia Romagna e sulle Alpi occidentali. Neve oltre i 500-800 metri. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piogge possibili sulla Toscana. Al pomeriggio locali piogge sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità irregolare su tutti i settori ma con tempo asciutto. Temperature minime in calo e massime stazionarie. Venti deboli o moderati occidentali o sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo deboli piogge su Molise e Sicilia. Al pomeriggio cieli nuvolosi su tutti i settori con piogge sparse su Calabria e Isole Maggiori, più asciutto altrove. In serata maltempo su Sicilia e Calabria con piogge e locali temporali, fenomeni anche su Puglia e Basilicata, più asciutto altrove. Neve oltre i 1000-1300 metri. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati da est/nord-est. Mari mossi o molto mossi.

    Previsioni meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

     

    Più informazioni su