Meteo Roma domani venerdì 16 marzo 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Tempo instabile per l’intero arco della giornata. Nel Lazio tempo generalmente instabile con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio eccetto il viterbese.

    Meteo Roma domani venerdì 16 marzo 2018

    Tempo instabile per l’intero arco della giornata con piogge diffuse sia nelle ore diurne sia in serata. Temperature comprese tra +12°C e +17°C.

    Meteo Lazio

    Meteo Roma 16-3-2018

    Meteo Roma 16-3-2018

    Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio eccetto il viterbese che nella mattinata si manterrà più asciutto; fenomeni più intensi sul Basso Lazio. Precipitazioni sparse anche nel corso delle ore serali .

    Situazione Meteo Italia

    Cieli da irregolarmente nuvolosi a nuvolosi al Nord con locali precipitazioni sul Friuli e sulla Liguria di levante. Peggiora il tempo durante la serata e la nottata sulle regioni centro-occidentali con piogge diffuse.

    Piogge sparse tra Toscana e Lazio al mattino e durante il pomeriggio, altrove stabile. Precipitazioni diffuse alla sera su tutte le regioni
    Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia ma con tempo stabile eccetto in Sardegna dove sono attese deboli precipitazioni.

    Temperature in aumento su tutte le regioni.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino piogge sparse su Liguria e Friuli con neve sulle Alpi orientali, più asciutto altrove. Al pomeriggio ancora rovesci sempre su Liguria e Nord Est insieme a qualche nevicata sulle Alpi occidentali, variabile sulle altre zone ma senza fenomeni.In serata tempo in peggioramento con fenomeni man mano sempre più diffusi e intensi in nottata. Neve oltre i 1100-1500 metri. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti moderati o forti da Sud Ovest. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Al Centro: Al mattino rovesci localmente intensi sul versante Tirrenico, tempo più asciutto sull’Adriatico con nubi sparse. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e pioviggini sparse, tempo stabile solo tra Marche e Abruzzo. In serata tempo instabile su tutti i settori con fenomeni in progressiva intensificazione. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati o forti Sud Occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali precipitazioni sulla Sardegna e sul Salento, nuvoloso altrove ma senza fenomeni. Al pomeriggio tempo generalmente stabile con cieli a tratti molto nuvolosi sulla Sicilia e sulle regioni Peninsulari, piogge sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori ma con cieli nuvolosi, piogge solamente sulla Sardegna. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti Meridionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su