RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma domani cieli nuvolosi e deboli piogge

Più informazioni su

Meteo Roma

Meteo Roma. Condizioni del tempo prevalentemente instabile al mattino con cieli nuvolosi associati a piogge deboli; generale esaurimento dei fenomeni al pomeriggio. Addensamenti nuvolosi in serata e in nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +13°C

Meteo Roma e Lazio

Generale instabilità al mattino con cieli nuvolosi associati a deboli piogge sui settori interni e sui settori meridionali, cieli nuvolosi o parzialmente nuvolosi sulle aree settentrionali, locali nevicate in appennino oltre i 1000 metri. Nuvolosità irregolare al pomeriggio su tutto il territorio, residue piogge sui settori interni meridionali, più asciutto sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata, cieli parzialmente nuvolosi in nottata.

Meteo Italia

Tempo generalmente stabile e soleggiato su gran parte delle regioni settentrionali , qualche nube in più potrà affacciarsi in serata al Nord Ovest ma senza particolari fenomeni di rilievo. Al Centro variabilità sparsa ovunque con addensamenti più compatti sul Lazio centro-meridionale e versante adriatico con possibilità di deboli piogge o al più pioviggini.

Quota neve in Appennino superiore ai 900 metri, più asciutto su Umbria e Toscana. Persistono condizioni di maltempo al sud con precipitazioni localmente forti sui settori costieri della Lucania, nubi a tratti compatte lungo le regioni adriatiche con piogge di debole o moderata intensità, nubi e schiarite altrove con possibilità di brevi fenomeni.

Temperature in calo al Centro-Sud, valori in lieve ripresa invece al Nord

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

 

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su