Meteo Roma domani cieli nuvolosi e locali schiarite

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite. Tempo asciutto in serata e in nottata con nuvolosità irregolare ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

    Meteo Lazio

    Cieli nuvolosi o parzialmente nuvolosi al mattino su gran parte della regione ma con tempo stabile salvo deboli piogge sui settori meridionali; nubi sparse al pomeriggio con locali nevicate sull’appennino oltre i 400- 500 metri. Tempo stabile in serata e in nottata con cieli generalmente parzialmente nuvolosi.

    Meteo Italia – Situazione

    Prevalenza di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori settentrionali con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi. Qualche addensamento più compatto è atteso sull’Emilia Romagna ove non si escludono locali piogge e nevicate a bassa quota specie nelle zone orientali.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Al Centro generale variabilità specie sul Tirreno con tempo prevalentemente asciutto, maggior instabilità sull’Adriatico con rovesci anche intensi e neve abbondante sui rilievi fino anche a 300-500 metri.

    Al Sud invece ancora condizioni di tempo generalmente instabile sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche con piogge e quota neve dai 600-700 metri, ampie schiarite su Calabria e Sicilia salvo locali piogge sulle coste occidentali dell’isola.

    Temperature minime generalmente stazionarie o in diminuzione, in aumento invece le massime.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su