RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma: domani coperto e tempo instabile

Più informazioni su

Meteo Roma – Tempo generalmente instabile con precipitazioni più frequenti tra la mattinata e il pomeriggio, migliora a partire dalla sera. Temperature comprese tra i +10°C e i +19°C

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Meteo Roma: Giornata instabile

Maltempo per gran parte della giornata su tutto il territorio laziale, con precipitazioni più intense su Ciociaria e viterbese. I fenomeni sulle province settentrionali saranno accompagnati da intense raffiche di vento e locali fulminazioni.

Meteo Roma Oggi

Al nord tempo generalmente instabile sui settori orientali con piogge localmente di forte intensità o a carattere di nubifragio sul Friuli. Tempo più asciutto solo su Piemonte e Valle d’Aosta, migliora a partire da ovest nel pomeriggio con graduale attenuazione dei fenomeni. Residue piogge sulla costa friulana in serata.

Al centro maltempo diffuso su gran parte delle regioni con formazioni temporalesche sulla Toscana e sull’alto Lazio al primo mattino, i fenomeni si estenderanno verso l’Appenino umbro nelle ore pomeridiane e potranno risultare anche intensi, migliora dalla Toscana a partire dal tardo pomeriggio.

Al sud condizioni di maltempo a tratti intenso sui versanti ionici di Sicilia e Calabria, con precipitazioni persistenti e durature specie su crotonese e catanzarese. Nel resto del sud peninsulare cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi con piogge di debole entità presenti su gran parte delle regioni.
Temperature attese in generale aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.