RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma domani peggioramento in serata

Più informazioni su

Meteo Roma.  Tempo stabile al mattino con cieli sereni e sole prevalente; addensamenti nelle ore pomeridiane, ma con tempo asciutto. Generale peggioramento a partire dalle ore notturne ove si attendono piogge deboli. Temperature comprese tra -1°C e +9°C

Meteo Roma e Regione Lazio

Al mattino sole prevalente su gran parte del territorio, innocue nuvolosità a ridosso dei rilievi e sul viterbese; nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Piogge deboli in serata sulla costa, parzialmente nuvoloso altrove. Generale peggioramento nel corso della notte con locali nevicate sui settori centro settentrionali anche a bassa quota, piogge sparse lungo i settori costieri, cieli coperti sul frusinate.

Tempo stabile con cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi al Nord Italia, ad eccezione di locali piogge e rovesci anche a carattere nevoso oltre 300-500 metri dalla nottata sulla Romagna.

Meteo Roma e situazione Italia

Al Centro Italia giornata all’insegna della generale stabilità nelle ore diurne con nuvolosità sparsa in progressivo aumento. Dalla serata attese le prime precipitazioni inizieranno a bagnare le coste Tirreniche con i fenomeni che andranno man mano ad intensificarsi con possibili locali temporali specie sul Lazio.

Cieli irregolarmente nuvolosi durante la giornata sulle regioni meridionali, con addensamenti anche compatti associati a piogge e rovesci su Calabria e Isole Maggiori, alternati a locali schiarite.

In serata e soprattutto in nottata nuovo peggioramento con fenomeni anche a carattere di rovescio ad iniziare dalle zone Tirreniche in estensione ai settori interni sia Peninsulari che Insulari.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Neve a quote medio basse sugli Appennini. Temperature minime e massime generalmente in calo da Nord a Sud.
Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it

 

Più informazioni su