RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma domani tempo instabile con piogge

Più informazioni su

Meteo Roma

Condizioni di tempo instabile al mattino con cieli piogge deboli sparse; esaurimento dei fenomeni nel pomeriggio ma con nuvolosità anche compatta. Cieli nuvolosi anche in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Meteo Roma e Lazio

Prevalentemente instabile al mattino con piogge deboli o pioviggini diffuse su tutto il territorio salvo tempo più asciutto sull’appennino; miglioramento nel pomeriggio con cieli molto nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Nuvolosità compatta anche in serata e in nottata ma sempre con tempo asciutto.

Meteo Roma e Italia – Situazione

Giornata caratterizzata da molte nubi su gran parte delle regioni settentrionali con piogge o pioviggini su Emilia, Veneto, Friuli e localmente di moderata intensità sulla Liguria. In genere più asciutto altrove con sporadiche nevicate sui settori alpini a partire dai 1300 metri.

Al Centro tempo instabile specie sull’Alta Toscana con piogge di moderata o forte intensità, molte nubi altrove con isolate e deboli piogge tra Lazio e Umbria.
Nuvolosità prevalentemente innocua tenderà invece ad alternarsi ad ampie schiarite su tutti i settori meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi.

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Qualche nube in più si potrà presentare lungo i settori costieri della Campania con possibilità di deboli piogge specie nelle ore diurne.

Temperature minime attese in generale rialzo, stazionarie o in lieve calo invece le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su