Meteo Roma: Le previsioni per il 15 Settembre 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Previsti nella Capitale ampi spazi di sereno al mattino sabato mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento. Nel Lazio condizioni di tempo prevalentemente stabile salvo qualche acquazzone o temporale nelle ore pomeridiane

Previsioni Meteo Roma

Meteo Roma: Le previsioni per domani 15 Settembre 2018

Ampi spazi di sereno al mattino sabato mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento ma comunque con tempo asciutto. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata. Domenica si rinnovano condizioni di tempo stabile con sole prevalente, qualche innocuo addensamento solo nelle ore pomeridiane. Temperature comprese tra +21°C e +30°C.

Meteo Lazio: Le previsioni per domani 15 Settembre 2018

Sabato condizioni di tempo prevalentemente stabile salvo qualche acquazzone o temporale nelle ore pomeridiane e in quelle serali sugli Appennini. Ampie schiarite alternate a qualche innocuo addensamento altrove. Domenica nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, con possibili piogge specie sugli Appennini e sulle zone interne meridionali della regione ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto sulle altre zone con cieli sereni o poco nuvolosi.

Meteo Italia: Le previsioni per domani 15 Settembre 2018

Al Nord: Al mattino nubi sparse su tutti i settori ma con locali piogge solo sui settori costieri adriatici a confine tra Romagna e Veneto. Al pomeriggio isolati acquazzoni possibili sulle Alpi, cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibilità di deboli pioviggini sulla Liguria. In serata clima più asciutto un po’ ovunque con ampie schiarite sulle pianure. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi abruzzesi con possibilità di locali temporali. In serata locali e residui acquazzoni sull’Appennino, stabile e velato altrove.. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo locali piogge sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

Situazione meteo Italia

Più informazioni su