Meteo Roma: Le previsioni per il 27 Settembre 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Previste nella Capitale condizioni di tempo asciutto sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nel Lazio giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con solo qualche nube in transito tra il mattino e il pomeriggio.

Previsioni Meteo Roma

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani 27 Settembre 2018

Condizioni di tempo asciutto sulla Capitale sia nelle ore diurne che in quelle serali. Cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio mentre dalla sera sono attesi ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +11°C e +26°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani 27 Settembre 2018

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con solo qualche nube in transito tra il mattino e il pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo, mentre dalla serata le schiarite si faranno man mano sempre più ampie sia sulle coste che sulle zone interne.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani 27 Settembre 2018

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di generale stabilità con sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne. In serata ancora tempo asciutto su tutti i settori con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli dai quadranti Settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino nubi sparse ma senza fenomeni sia sulle coste che sulle zone interne. Al pomeriggio tempo sempre asciutto su tutte le zone con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità con ampie schiarite sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico. Temperature minime senza variazioni e massime in rialzo. Venti deboli o moderati prevalentemente da Nord. Mari generalmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso su tutti i settori ma con tempo stabile. Al pomeriggio ancora tempo asciutto sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con spazi di sereno man mano sempre più ampi e solo qualche nube sparsa. In serata tempo stabile e cieli generalmente sereni sia sulle coste che sulle zone interne. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento. Venti moderati o forti Nord Orientali. Mari da molto mossi ad agitati.

 

Situazione Meteo Italia

Tempo stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attese nubi sparse al mattino specie sulle coste e sulle pianure le quali tenderanno a diradarsi dal pomeriggio lasciando spazio a cieli sereni fin in nottata. Nubi sparse al Centro, con cieli poco nuvolosi al mattino sia sul Tirreno che sull’Adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Maggiori schiarite ad iniziare dal pomeriggio con poi cieli generalmente sereni in serata e in nottata. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud Italia, con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso ma innocuo sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Schiarite man mano sempre più diffuse a partire dal pomeriggio. Temperature stabili o in diminuzione nei valori minimi mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su