Meteo Roma le previsioni per domani 30 marzo 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Meteo Roma Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia nelle ore diurne che in serata e in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +24°C.

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo stabile su tutta la regioni con ampie schiarite sia al mattino che poi al pomeriggio. Anche in serata e in nottata la situazione meteo non è destinata a cambiare, con cieli sereni e tempo asciutto sia sulle coste che sulle zone interne.

    Meteo Roma previsioni domani giovedì 30 marzo 2017

    Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia per tutto l’arco della giornata, eccetto dell’innocua nuvolosità sparsa soprattutto  sull’arco alpino. Giornata all’insegna della generale stabilità con sole prevalente sulle regioni centrali della nostra Penisola sia nelle ore diurne che in quelle serali.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Possibili addensamenti anche compatti specie nelle prime ore del giorno e poi in  nottata sulle alte pianure toscane ma senza fenomeni.

    Tempo prevalentemente stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con cieli sereni su tutti i settori eccetto qualche nube anche consistente soprattutto sulle coste tirreniche di Sicilia e Calabria come sulle loro zone interne.

    Temperature minime in generale aumento come anche i valori massimi, salvo che sulle regioni settentrionali dove queste ultime tenderanno a calare leggermente.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

     

     

     

    Video meteo 30 Marzo:

    Più informazioni su