RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma, le previsioni per domani Martedì 10 Aprile 2018

Più informazioni su

Meteo Roma. Domani a Roma sono previsti cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, nubi più compatte nel corso del pomeriggio ed anche in serata. Nel Lazio cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Meteo Roma, le previsioni per domani Martedì 10 Aprile 2018

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, nubi più compatte nel corso del pomeriggio ed anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Meteo Lazio

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutti i settori; nuvolosità più compatta al pomeriggio ed anche in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

Situazione Meteo Italia

Maltempo al Nord Italia con piogge e rovesci localmente intensi già a partire dalla mattinata. Torna la neve sulle Alpi con accumuli anche abbondanti a quote che varieranno dai 1200 metri dei settori occidentali ai 1800 metri di quelli orientali.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molti addensamenti sparsi anche compatti alternati solamente a locali schiarite. Possibili piogge confinate solo all’alta Toscana dal pomeriggio.

Tempo in progressivo peggioramento sulle regioni meridionali, con piogge e rovesci anche intensi a partire dalla serata soprattutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria. Più asciutto altrove ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime in diminuzione e massime in generale aumento.

Previsioni Meteo Italia

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con piogge sparse su Liguria, Piemonte e Friuli, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con piogge e temporali sparsi, localmente intensi su Piemonte e Liguria, più asciutto sulla Romagna. In serata ancora fenomeni su arco alpino e regioni di Nord-Est, più asciutto altrove. Neve sulle Alpi oltre i 1400-1900 metri. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Centro: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio addensamenti più compatti lungo il Tirreno con locali piogge sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. In serata ancora tempo stabile su tutti i settori ma con cieli nuvolosi, locali piogge solo sull’alta Toscana. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Venti moderati dai quadranti sud-orientali. Mari da mossi o localmente molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori ma senza fenomeni. Al pomeriggio locali piogge sulla Sardegna, nuvolosità irregolare in transito altrove ma con tempo asciutto. In serata piogge sparse su Sardegna e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Previsioni Meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su