Meteo Roma: Le previsioni per giovedì 25 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Nella Capitale si prevede sole prevalente al mattino mentre al pomeriggio è atteso qualche addensamento in più per nubi in transito. Nel Lazio giornata all’insegna della generale stabilità sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Previsioni Meteo Roma

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani giovedì 25 ottobre

Sole prevalente al mattino mentre al pomeriggio è atteso qualche addensamento in più per nubi in transito. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +24°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani giovedì 25 ottobre

Giornata all’insegna della generale stabilità sia nelle ore diurne che in quelle serali, con ampi spazi di sereno al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani giovedì 25 ottobre

Al Nord: Al mattino nubi sparse alternate ad ampi spazi di sereno su tutti i settori senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio ancora tempo asciutto su tutte le regioni con ampie schiarite e solo qualche innocuo addensamento sparso. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le zone con tempo sempre stabile. Temperature minime stazionarie o in calo e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati Meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile e soleggiato sia sul Tirreno che sull’Adriatico salvo qualche nube sulla Toscana. Al pomeriggio ancora condizioni di generale stabilità con sole prevalente su tutte le regioni salvo qualche addensamento in transito su Toscana e Lazio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche nube sparsa alternata ad ampi spazi di sereno. Temperature minime in aumento e massime stabili. Venti deboli o moderati da Sud o da Ovest. Marigeneralmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino condizioni di generale stabilità con sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo asciutto e generalmente soleggiato sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. In serata ancora tempo stabile con schiarite ampie su tutte le regioni salvo locali innocui addensamenti su Campania e Sicilia. Temperature minime in aumento e massime stazionarie o in calo. Venti moderati dai quadranti Nord Occidentali. Marida mossi a molto mossi.

Situazione meteo Italia

Giornata all’insegna del tempo asciutto al Nord con ampi spazi di sereno salvo qualche addensamento sparso anche compatto soprattutto su Liguria e Nord Est nelle ore diurne. Nuvolosità in aumento specie in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo. Soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio sono attese locali nubi in transito specie sul versante Tirrenico sempre con tempo stabile. Asciutto anche in serata e in nottata con addensamenti a tratti anche compatti su Toscana, Lazio e Umbria. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente al mattino così come al pomeriggio. Nuvolosità localmente in aumento specie in nottata su tutte le regioni alternata comunque ad ampie schiarite. Temperature minime in aumento, massime invece in leggero calo.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su