Meteo Roma: Le previsioni per martedì 11 dicembre 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Nella Capitale condizioni di tempo generalmente stabile con ampie schiarite. Nel Lazio tempo generalmente stabile con sole prevalente su tutti i settori sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani martedì 11 dicembre 2018

Condizioni di tempo generalmente stabile con ampie schiarite nel corso della mattinata e poi anche nel pomeriggio; cieli sereni nella serata. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani martedì 11 dicembre 2018

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente su tutti i settori sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; tempo stabile anche nelle ore serali su tutto il territorio.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani martedì 11 dicembre 2018

Al Nord: Al mattino nubi sparse al Nord-Est con locali nevicate sulle Alpi di confine fin verso i fondovalle, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni, locali nevicate sull’Alto Adige. In serata ancora condizioni di generale stabilità su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino locali addensamenti lungo l’Adriatico ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali piogge su Molise e Puglia, nubi sparse e schiarite altrove ma con tempo asciutto. Al pomeriggio locali fenomeni su Molise e Sicilia settentrionale, nubi in transito altrove ma senza fenomeni associati. In serata residue piogge su Sicilia e Puglia, tempo asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Neve oltre gli 800 metri sui rilievi. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

 

Situazione meteo Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord, salvo qualche innocuo addensamento al mattino su Triveneto e Romagna e al pomeriggio sulle Alpi, con isolate nevicate sull’Alto Adige fino a 200-300 metri. Cieli sereni anche in serata e in nottata.
Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne eccetto qualche nube sull’Adriatico. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.
Locali piogge al Sud Italia ad iniziare da Molise e Puglia e successivamente sulla Sicilia, tempo asciutto sulle altre zone con ampie schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con residui fenomeni su Sicilia e Puglia. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su