Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per domani Giovedì 4 Settembre 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per Giovedì 4 Settembre 2014

    A Roma domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.  SOLE – Sorge: 6:37, Tramonta: 19:40     –  LUNA – Leva: 16:04, Cala: 1:10 – Gibbosa crescente 

    Meteo Roma. Pioggia alternata a schiarite. Vento da Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature comprese tra 18°C e 28°C. Zero termico a 3650 metri.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Nubi irregolari con acquazzoni, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: La circolazione sull’Italia resta caratterizzata da un vortice di bassa pressione in azione sullo Ionio e la presenza di correnti di Grecale sulle Centrali tirreniche. Ne consegue una giornata stabile e in prevalenza stabile su Toscana ed Umbria, seppur con addensamenti in sviluppo sulle zone interne e Appenniniche associati a qualche piovasco, più probabile sui crinali appenninici. Maggiore variabilità sul Lazio, dove nel pomeriggio tenderà a formarsi a qualche acquazzone o temporale, specie sulle province meridionali, con possibile coinvolgimento della coste. Migliora in serata salvo residua variabilità sul basso Lazio. Temperature in rialzo nei massimi, fino a 27-28°C. Venti deboli di Grecale o moderati in Toscana, moderati da NO al largo; moderati da NE in quota con rinforzi in Toscana. Mari poco mossi o mossi sull’Arcipelago toscano.

    Più informazioni su